Come raggiungere la Penisola Sorrentina

 

 

 In auto

Da Nord, tramite l'autostrada A/2 Milano - Napoli, quindi si prosegue sulla A/3 Napoli - Salerno fino all'uscita Castellammare di Stabia; da Est tramite l'autostrada A/16 Bari-Napoli, al termine della quale ci si immette sulla A/3 Napoli - Salerno, proseguendo fino all'uscita Castellammare di Stabia; da Sud tramite l'autostrada A/3 Reggio Calabria - Salerno, quindi si prosegue in direzione Napoli fino all'uscita Castellammare di Stabia. In ogni caso, giunti a Castellammare di Stabia, si imbocca la panoramica S.S. 145. Sorrento dista da Napoli circa 48 chilometri e da Salerno circa 50 chilometri.

 

In aereo

L'aeroporto internazionale più vicino alla Penisola Sorrentina è Capodichino, appena fuori Napoli.
Il servizio bus della società privata Curreri compie numerose corse giornaliere circa ogni 2 ore.

In treno

Dalla stazione centrale di Napoli Piazza Garibaldi, prendere la Circumvesuviana in direzione Sorrento, ogni località ha la propria stazione. La frequenza delle corse è di circa 30 minuti dalle 5.00 fino alle 22.42. Arrivati alla stazione centrale troverete i bus della Sita e della Circumvesuviana per raggiungere Massa Lubrense e le località della Costiera Amalfitana.

In nave

Dal porto di Napoli molo Beverello prendere l'aliscafo per Sorrento. In circa 45 minuti arrivate al porto, dove partono dei bus per Sorrento Centro,